Black Friday: divertimento per lo shopping natalizio di Amazon

BLACK FRIDAY!!!black-friday-official 

Finalmente anche in Italia!! Il Black Friday è importato dall’America, ed è il giorno dopo il Ringraziamento che dà al via allo shopping natalizio.

In questa occasione Amazon lancia delle occasioni imperdibili!!

Ed è un’ottima occasione per iniziare a comprare i regali per Natale! E risparmiare!!!

black-friday1

Il Black Friday è solitamente seguito dal Cyber Monday, il primo lunedì successivo, caratterizzato da grandi sconti relativi a prodotti di elettronica.

Personalmente adoro il Natale!! La sua atmosfera magica, piena di luci, le decorazioni, i regali e restare tutti in famiglia.

Mi piace tantissimo pensare e trovare qualcosa di utile che possa rendere felice le persone che amo!!

Non sono una tipa da shopping ossessivo-compulsivo e non credo nemmeno che lo shopping aiuti a sollevare il morale o sia una cura.

La mia filosofia è assolutamente contraria al consumismo.

Ma adoro fare regali!! Amo regalare sempre qualcosa di utile, non banale, che possa essere utile. Qualcosa che manca o comunque qualcosa che possa rappresentare un sentimento o un ricordo!

Per questo per il Black Friday mi collegherò ad Amazon con mio marito e inizieremo a scegliere qualche regalo e qualche addobbo natalizio per la nostra casetta!! Penso a balocchi particolari, luci per il giardino.

Lo shopping on-line ci permette di stare insieme, tranquilli, sul divano o seduti all’ombra nel nostro giardino senza stress e senza essere schiacciati dalla folla!!

Determinati prodotti (ad esempio quelli equo-solidali o strettamente locali), le trovo solo on-line. Purtroppo nella mia città si risente ancora della crisi e negozi continuano a chiudere.

On-line riesco anche a trovare oggi particolari di artigianato. Ci sono tantissimi giovani artisti e artigiani che non possono permettersi un negozio e aprono un sito e-commerce.

Fatto shopping in tranquillità possiamo uscire e farci una bella passeggiata con la nostra cagnolina ovunque vogliamo, in centro o al parco. La cosa straordinaria è che non dobbiamo chiuderci in un centro commerciale o stare ammassati ad una quantità infinita di persone per acquistare i nostri regali.

Inoltre possiamo comprare qualsiasi tipo di prodotto: da attrezzi per la cucina, all’abbigliamento, dai libri all’elettronica.

Ragazzi approfittatene delle occasioni del Black Friday!!

black-friday

Se questo articolo ti è piaciuto e/o pensi sia stato utile metti un Like e/o Condividi.

Be Sociable, Share!
Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *